Dramma in un’abitazione sita in via D’annunzio a Civitanova Marche, dove un uomo di 43 anni è stato trovato senza vita nel bagno. La vittima è Fabio Campitiello, originario di Ancona, ma residente nella città rivierasca maceratese.
A lanciare l’allarme un amico e collega della vittima che, non avendolo visto arrivare al lavoro, si è recato a casa a cercarlo. Una volta entrato all'interno, il tragico rinvenimento del corpo del 43enne.
Sul posto, intorno alle 14, sono intervenuti 118, Croce Verde e Polizia. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso dell’uomo. Stando alle prime informazioni, il 43enne presentava in volto delle ecchimosi, compatibili probabilmente con una caduta. Le indagini sono in corso, sul corpo di Campitiello è stata disposta l'autopsia per risalire alle cause del decesso.
Commenti