Aggiornato alle: 20:15 Venerdì, 2 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Morrovalle Muccia

Doppio investimento a Trodica e a Muccia: gravi una donna e un uomo

Doppio investimento a Trodica e a Muccia: gravi una donna e un uomo

Alle ore 12.30 di oggi la Polizia Stradale di Civitanova Marche ha  proceduto all'effettuazione dei rilievi di un incidente stradale avvenuto lungo la SP46 nel comune di Morrovalle all'altezza di Villa San Filippo dove poco prima del ponte sul fiume Chienti era stata investita una donna.

La donna, 58 anni residente a Monte San Giusto,  stava camminando al lato della strada quando un'autovettura Kia Rio condotta da un giovane di 21 anni che procedere sullo stesso senso di marcia la investiva procurandole gravi lesioni.

Immediatamente soccorsa la donna è stata trasportata a mezzo eliambulanza presso all'ospedale Torrette di Ancona in prognosi riservata.  Il conducente dell'autovettura,  che non si era avveduto della presenza del pedone  è stato sottoposto agli esami clinici del caso ed indagato per il reato di Lesioni stradali gravi.

Negli stessi istanti a Muccia un uomo anziano è stato investito da un'auto, travolto e letteralmente schiacciato dal mezzo. Le condizioni dell'uomo sono gravissime.

Anche l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Torrette ad Ancona.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni