Ancora un grave incidente, ancora un pirata della strada che investe un 53enne e scappa senza fermarsi a prestare soccorso. E' accaduto nella serata di ieri, poco prima delle 20 a Castel di Lama. Il pedone, un istruttore dell'istituto tecnico agrario "Celso Ulpiani" di Ascoli, stava camminando sul ciglio della strada in località "Villa Chiarini" quando è stato investito da un'auto; l'automobilista invece di fermarsi ha pigiato sull'acceleratore per dileguarsi, rischiando di investire anche altri pedoni che erano nelle vicinanze.
La vittima, immediatamente soccorsa da alcuni testimoni che hanno allertato i sanitari, ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Torrette di Ancona dall'eliambulanza, dove è tuttora ricoverato in gravi condizioni.
Sul luogo dell'incidente sono tempestivamente intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire all'identità dell'investitore; l'automobilista, secondo quanto descritto dai testimoni, era al volante di un'utilitaria bianca con vistosi adesivi nella parte posteriore.
Commenti