Corridonia, spaventoso incidente sul viale Europa: gravissima una giovane motociclista (FOTO)
Scontro tra auto e moto: una giovane di 18 anni trasferita d'urgenza all'ospedale Torrette di Ancona. L'incidente si è verificato intorno alle ore 15:00 del pomeriggio di oggi all'intersezione tra viale Europa e via Santa Croce, a Corridonia.
Per cause da accertare, una Seat Ibiza si è scontrata con una Suzuki Gsx 125 s e la ragazza in sella alla due ruote è stata sbalzata a terra, picchiando violentemente sull'asfalto.
Lanciato l'allarme sono subito accorsi sul posto i mezzi di soccorso del 118 e dei vigili del Fuoco. Valutate le condizioni della giovane motociclista, che nel sinistro ha riportato numerosi traumi facciali, i sanitari hanno deciso di trasferirla, tramite eliambulanza, all'ospedale regionale in codice rosso.
Sul posto immediato anche l'intervento della Polizia Locale, ancora impegnata nei rilevamenti del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Il traffico ha subito forti rallentamenti sull'arteria e risulta al momento deviato su vie limitrofe.
Sul posto anche gli uomini della ditta Sicurezza Ambiente di Cirioni Arduino per sgombrare l'asfalto dai numerosi detriti presenti.
Commenti