Aggiornato alle: 12:41 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Corridonia

Corridonia, incidente tra auto e camion lungo la superstrada: traffico bloccato

Corridonia, incidente tra auto e camion lungo la superstrada: traffico bloccato

Intorno alle 14, lungo la strada statale 77 "Della Valle di Chienti", si è verificato un incidente con tamponamento nei pressi dello svincolo di Corridonia in direzione monti.

Per cause ancora in fase di accertamento si è generato un violento impatto che ha coinvolto un'auto e un mezzo pesante, tant'è che l'autovettura (un'Alfa Romeo) è stata sbalzata sul guard rail lungo la carreggiata. A seguito dello scontro la parte anteriore del veciolo è andata completamente distrutta.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, con un ambulanza, che hanno prestato le prime cure ai conducenti e per uno di loro è stato reso necassario il trasporto al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Macerata.

Il traffico ha subito forti rallentamenti che sono poi stati regolati dagli uomini dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a sgombrare la strada dai detriti dei veicoli coinvolti nel sinistro.

Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi di rito e ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni