Aggiornato alle: 19:59 Giovedì, 31 Ottobre 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca Porto Recanati

Controlli di Ferragosto: tre locali multati a Porto Recanati, patenti ritirate a Macerata e Tolentino

Controlli di Ferragosto: tre locali multati a Porto Recanati, patenti ritirate a Macerata e Tolentino

Intenso fine settimana di controlli per i carabinieri, in virtù del Ferragosto. A Porto Recanati i militari della locale stazione hanno sanzionato tre gestori di esercizi commerciali. Due per aver somministrato alcolici oltre l’orario consentito (la multa è di 50 euro) e un terzo per aver protratto l’intrattenimento musicale oltre l’orario previsto (con sanzione di 1032 euro). 

Inoltre, sempre a Porto Recanati, quattro persone sono state sorprese in spiaggia nonostante il divieto di accesso - stabilito da un'ordinanza comunale - per tutta la nottata del 15 agosto: per loro è scattata una multa di 50 euro ciascuno. 

A Macerata, invece, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno denunciato un 25enne del luogo poichè, dopo l'esame dell'alcoltest, è risultato positivo. C'è stato, dunque, il ritiro della patente immediato. Analoga situazione si è verificata anche a Tolentino, dove alla guida in stato di ebbrezza è stato trovato un giovane neopatentato, 20enne, di San Severino Marche. Anche per lui è scattato il ritiro della patente di guida e la denuncia in stato di libertà. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni