Aggiornato alle: 12:23 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, tenta di rubare da un'auto in sosta sul lungomare: arrestato pregiudicato

Civitanova, tenta di rubare da un'auto in sosta sul lungomare: arrestato pregiudicato

Fermato dai carabinieri mentre tentava di rubare all’interno di un’Alfa Romeo 159 parcheggiata sul Lungomare Piermanni: arrestato 32enne di origini tunisine. L'uomo ha alle spalle precedenti per stupefacenti e reati contro il patrimonio. 

Al momento si trova nella camera di sicurezza della caserma di Macerata in attesa del rito direttissimo, disposto dal sostituto procuratore di Turno.

Una volta avvistato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Macerata, l'uomo è salito in sella alla sua bicicletta tentando la fuga, ma senza successo.

Nel mentre, il proprietario dell'auto, dal vicino stabilimento balneare dove si trovava con la moglie, si era accorto di come un uomo si fosse introdotto nella sua Alfa Romeo, regolarmente chiusa a chiave.

L’immediato controllo e le successive operazioni di identificazione hanno permesso di accertare come il 32enne fosse in possesso di ben 3 cellulari, di cui uno risultato rubato appena 4 giorni prima sempre a Civitanova Marche all’interno di un’altra auto, nonché la pendenza a suo carico di un provvedimento di divieto di ritorno nella provincia di Macerata emesso dal Tribunale di Macerata meno di 20 giorni fa. 

Nelle operazioni di identificazione e ricezione della denuncia, hanno collaborato i carabinieri della Stazione di Civitanova Marche.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni