Civitanova, scontro tra scooter e suv sulla rampa d'imbocco della superstrada: grave 21enne (FOTO)
Scontro tra suv e scooter: soccorsa giovane coppia, ragazzo di 21 anni soccorso in eliambulanza. È il bilancio di un incidente avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 15:30, in via Einaudi a Civitanova Marche.
In base a una ricostruzione, il motociclo, con in sella i due giovani, usciva dalla rampa di via Sonnino per immettersi in via Einaudi, quando - per cause da accertare - è entrato in collisione con un suv Porsche che viaggiava in direzione dell'imbocco della superstrada. Nell'impatto lo scooter avrebbe poi finito la sua corsa contro una Fiat Panda, mentre i due giovani sono stati sbalzati a terra dopo un volo di alcuni metri.
Lanciato l’allarme, sono accorsi sul posto i mezzi di soccorso del 118 (con due ambulanze e un'automedica) e dei vigili del fuoco. Dopo le prime cure del caso, il ragazzo 21enne è stato trasferito d'urgenza all'ospedale regionale Torrette di Ancona mentre la giovane è stata trasportata per accertamenti all'ospedale cittadino. Illeso, invece, il conducente dell’auto. Gli operatori dei pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. Per i rilievi del caso, e per direzionare il traffico, è intervenuta la polizia stradale di Civitanova Marche.
Commenti