Aggiornato alle: 13:20 Lunedì, 31 Marzo 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, scomparsa per oltre 24 ore: Maria Rocchi ritrovata in un fossato a Fontespina

Civitanova, scomparsa per oltre 24 ore: Maria Rocchi ritrovata in un fossato a Fontespina

Una lunga e angosciosa ricerca si è conclusa con un lieto fine a Civitanova, dove una signora anziana, Maria Rocchi, è stata ritrovata dopo più di 24 ore dalla sua scomparsa. La donna, molto conosciuta in città per la gestione dello stabilimento n.27 "Le Cencette", non aveva fatto rientro a casa, suscitando preoccupazione tra i familiari e i residenti.

Dopo l'allarme lanciato dai familiari, i vigili del fuoco sono intervenuti già dalla mattina di oggi per avviare le operazioni di ricerca. Con un impegno costante e preciso, le squadre di soccorso, composte da personale altamente qualificato, hanno perlustrato a fondo la zona circostante l'abitazione della signora. L’unità cinofila, dotata di cani addestrati per la ricerca, ha avuto un ruolo cruciale nel ritrovamento della donna.

Maria Rocchi è stata individuata in un fossato nella zona nord di Fontespina, avvolta tra i rovi. La signora è stata immediatamente liberata e soccorsa. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno preso in carico la donna, che era visibilmente scossa ma fortunatamente in buone condizioni di salute. È stata trasportata in ospedale per i necessari accertamenti medici.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni