Aggiornato alle: 22:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Attualità Civitanova Marche

Civitanova, salva la papera rapita al molo e diventa "eroe" per un giorno

Civitanova, salva la papera rapita al molo e diventa "eroe" per un giorno

Alla ricerca della papera rapita... È questo quanto accaduto ieri al molo di Civitanova. Protagonista della bizzarra vicenda una papera che, ovviamente ignara di quanto stesse succedendo, è salita agli onori della cronaca cittadina per essere stata "rapita" da quella che era la sua casa.

Una donna di origini rom, ieri pomeriggio, ha rubato la paperella dal molo della città e si è allontana con l'animale sottobraccio. Il gesto non è però passato inosservato e un giovane testimone dell'accaduto ha deciso di agire. Con lo scooter ha seguito la donna fino al centro della città dove è riuscito a sottrarle l'animale che è stato così restituito al suo habitat.

Su facebook il ragazzo (Luca Verdinelli ndr.) è stato osannato come un vero "eroe" da chi si dice stufo delle azioni già note della rom (e di quello che si pensa sia il marito, meglio noto come "Stampella").

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni