Civitanova - Oggi l'addio ad Augusto Borroni: "Un gentiluomo sempre disponibile al dialogo"
Civitanova in lutto per la scomparsa improvvisa di Augusto Borroni, storico presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Civitanova Alta. Aveva 76 anni. Si è spento nella mattinata di mercoledì all’ospedale di Civitanova Alta, dove era ricoverato da qualche giorni dopo una caduta in casa. Borroni era molto conosciuto per il suo grande impegno nel sociale.
Il sindaco di Civitanova Marche, Fabrizio Ciarapica, lo ricorda con queste parole: “È con profondo dolore che ho appreso della morte di Augusto Borroni, presidente della Società operaia di Civitanova Alta, al quale mi ha sempre legato una sincera amicizia. Un gentiluomo disponibile al dialogo che ha portato in alto i valori di fratellanza, amicizia, solidarietà, dando un contributo fondamentale alla vita sociale e culturale della nostra città. Lo ricorderò sempre con stima e profonda gratitudine. Ai familiari giungano le mie più sincere condoglianze”. A questo sono seguiti tantissimi messaggi di cordoglio.
Borroni lascia la moglie Rosaria e la figlia Ilaria. I funerali si svolgeranno oggi, 25 luglio, alle ore 17 nella chiesa di San Paolo a Civitanova Alta.

nubi sparse (MC)
Stampa
PDF
