Aggiornato alle: 20:01 Martedì, 25 Febbraio 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, non può avvicinarsi all'abitazione dei familiari ma viola il provvedimento: arrestato 56enne

Civitanova, non può avvicinarsi all'abitazione dei familiari ma viola il provvedimento: arrestato 56enne

Il 24 febbraio scorso, gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato un uomo di 56 anni, residente a Civitanova Marche, in esecuzione di un provvedimento del Giudice. L’uomo, pregiudicato e con un passato segnato dalla tossicodipendenza, era stato già deferito alla Procura alla fine di gennaio per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni ai danni della propria ex convivente e della figlia. L’episodio di violenza, che si era verificato in un appartamento a Civitanova Marche, aveva coinvolto anche la madre ultrasettantenne dell’uomo, che viveva insieme a lui in un altro alloggio situato nello stesso stabile.

In seguito ai fatti, il giudice aveva disposto un provvedimento di allontanamento dal nucleo familiare, con un divieto assoluto di avvicinamento all’abitazione della ex convivente e della figlia. Nonostante il provvedimento, i poliziotti del commissariato di Civitanova Marche hanno continuato a monitorare la situazione, scoprendo che l’uomo aveva violato le disposizioni imposte. In seguito alla segnalazione da parte delle forze dell'ordine, il giudice ha deciso di aggravare la misura, ordinando la custodia cautelare in carcere.

L'uomo, che ha sempre mostrato segni di aggressività, in passato aveva anche minacciato di far esplodere l'intero condominio dove risiedeva, provocando l'intervento della polizia e dei vigili del fuoco

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni