Aggiornato alle: 12:13 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, non pagano conto da 90 euro al ristorante e si danno alla fuga: denunciati

Civitanova, non pagano conto da 90 euro al ristorante e si danno alla fuga: denunciati

Serrati controlli del territorio disposti dal comando provinciale dei carabinieri di Macerata per il fine settimana del ponte dell’immacolata, con la collaborazione dell’unità cinofili del nucleo di Pesaro. Denunciati due uomini che non avevano pagato il conto in un ristorante ed erano fuggiti. 

A Civitanova Marche, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato un 45enne italiano del Fermano e un cittadino ucraino di 32 anni, sempre della provincia di Fermo.

I due uomini, dopo aver cenato in un ristorante del centro di Civitanova Marche, si erano allontanati dallo stesso locale senza pagare il conto che ammontava a circa 90 euro.

A seguito della segnalazione inoltrata dall’esercente al 112, i due sono stati rintracciati dai carabinieri, che a seguito di perquisizione personale hanno rinvenuto cacciaviti, chiavi inglesi e altri attrezzi idonei allo scasso.

Negli indumenti del cittadino ucraino è stato trovato anche un coltello, che è stato sequestrato all’uomo, al quale è stato contestato anche il reato di porto abusivo di armi.

Sempre a Civitanova Marche i carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno eseguito numerosi controlli alla circolazione stradale e deferito per guida in stato di ebbrezza un operaio 31enne dell’Anconetano e un’impiegata 23enne di Civitanova Marche.

Entrambi sono stati sorpresi alla guida della loro autovettura con un tasso alcolemico superiore al consentito. Per i due conducenti è stato ritirato il documento di guida.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni