Aggiornato alle: 21:48 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, nasconde droga nelle tasche dei pantaloni e guida senza patente: arrestato 25enne

Civitanova, nasconde droga nelle tasche dei pantaloni e guida senza patente: arrestato 25enne

In un contenitore di plastica nascosto nelle tasche dei pantaloni aveva ben 48 dosi distinte di cocaina già confezionate e pronte allo spaccio: arrestato un venticinquenne civitanovese. Il giovane è stato trovato in possesso di 27 grammi complessivi di stupefacente dai carabinieri di Montecosaro mentre era a bordo di un'utilitaria, nella notte di venerdì. Era già noto alle forze dell'ordine, in quanto recentemente sanzionato per guida senza patente. 

Il 25enne è stato tratto in arresto con l'ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso l'abitazione dei genitori, nel centro di Civitanova Marche. È stato anche denunciato in stato di libertà per la recidiva della violazione di guida senza patente, mentre il veicolo è stato sequestrato ai fini di confisca.

Nelle sue disponibilità anche 250 euro in banconote di diverso taglio, ritenuti provento dell'attività di spaccio: sono stati sottoposti a sequestro, così come lo stupefacente, e messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa che abbia luogo l'udienza di convalida fissata per lunedì 17 gennaio. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni