Civitanova, malore fatale: turista trovato senza vita sul balcone dell'Hotel
Malore in Hotel: muore un turista polacco di 63 anni.
È quanto è avvenuto intorno alle 11 della mattinata di oggi al Hotel Velus di Civitanova Marche. A ritrovare l'uomo e a lanciare l'allarme è stata la stessa direzione dell'albergo.
Secondo la prima ricostruzione, il turista, di origini polacche, dopo aver soggiornato una notte a Civitanova avrebbe dovuto fare il check out. Non avendolo visto uscire nella hall, lo staff dell'albergo ha prima provato a contattarlo e, non riuscendoci, è entrato in camera. Ed è lì che l'uomo è stato ritrovato senza vita sul balcone della sua camera, seduto in posizione naturale.
Inutile l'intervento del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso, avvenuto da diverse ore, per probabile arresto cardiaco.
Presenti sul luogo dell'accaduto anche i carabinieri.
Post collegati
													
												Macerata - "Abbiamo formato i nostri operai", ma è tutto falso: denunciato il datore di lavoro del cantiere
													
												
									cielo sereno (MC)
	                            
		            		
			
 Stampa
		                            	
 PDF
		                            	
													
													
													
			
			                    
									
									
									
									
Commenti