Aggiornato alle: 19:34 Mercoledì, 14 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, lo fermano per un controllo e gli trovano hashish nello zaino: denunciato 21enne

Civitanova, lo fermano per un controllo e gli trovano hashish nello zaino: denunciato 21enne

Lo fermano per un controllo e lo trovano con la droga: denunciato un giovane. Lo scorso lunedì intorno alle 23, nell’ambito dell’implementazione dei servizi effettuati nel comune di Civitanova Marche, in via Martiri di Belfiore i poliziotti hanno proceduto all’ispezione di un veicolo a bordo del quale viaggiava un 21enne residente in provincia di Fermo.

I primi accertamenti hanno permesso di verificare che lo stesso era gravato da un precedente di polizia per possesso di un modico quantitativo di sostanza stupefacente. Per questo motivo, e per il fatto che il giovane palesava da subito segnali di nervosismo, gli agenti hanno effettuato una perquisizione a seguito della quale, all’interno di uno zaino che il ragazzo aveva a bordo dell’auto, è stato rinvenuto un pacchetto di sigarette con all’interno una sostanza solida di colore marrone avvolta in una pellicola cellophane e un contenitore in plastica trasparente con hashish, per un totale di circa 41 grammi.

Il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni