Civitanova, inseguito dalla Polizia si schianta con l'auto contro un muro: non aveva mai preso la patente
Fuga rocambolesca a Civitanova, tallonato dalla polizia si schianta contro un muro con l'auto.
L'episodio si è verificato nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:45, in via Bixio nella città rivierasca.
Una volante della Polizia, si trovava in via Gronchi a Civitanova, intersezione con via del Casone, quando gli agenti hanno notato una Fiat Punto di colore grigio che procedeva in modo sospetto. Infatti, inizialmente imboccava via Gronchi, quando ad un certo punto alla vista della macchina della polizia il conducente ha effettuato una repentina inversione di marcia in direzione via del Casone, come se volesse eludere un eventuale controllo. A questo punto l’equipaggio di polizia con i lampeggianti blu e la sirena accesi ha inseguito la Fiat Punto la quale si è immessa a velocità sostenuta in via Bixio quando all’intersezione con via Goito ha sbandato impattando contro il muro di un' abitazione. Il conducente ha tentato quindi di scappare, ma la prontezza degli agenti ha consentito immediatamente di fermare l'uomo.
All’interno dell'utilitaria vi erano anche due donne, tra cui la proprietaria delle vettura, che nell’immediatezza non sembravano aver riportato alcun danno.
Il conducente, un uomo di Civitanova Marche con precedenti di Polizia, è stato sorpreso alla guida della Fiat Punto senza patente di guida perché mai conseguita, con l’assicurazione e la revisione scadute. L’uomo risulta sottoposto a sorveglianza speciale con l’obbligo di firma. È stato quindi denunciato dagli agenti alle autorità competenti.
Commenti