Aggiornato alle: 11:39 Martedì, 6 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Fermo Civitanova Marche

Civitanova, incidente in A14: coinvolti quattro veicoli, tra cui un camper. Famiglia in ospedale

Civitanova, incidente in A14: coinvolti quattro veicoli, tra cui un camper. Famiglia in ospedale

Primo pomeriggio 'movimentato' in autostrada, una carambola ha coinvolto quattro veicoli - un camper, due auto (una alimentata a metano) e un camion - e rallentato il traffico in direzione sud, lungo l'autostrada A14.

L'incidente si è verificato al chilometro 268, intorno alle 14:30, tra i caselli di Civitanova Marche e Porto Sant'Elpidio. Ancora al vaglio delle forze dell'ordine l'esatta dinamica di quanto avvenuto. A seguito dell'impatto un autoveicolo ha anche subito un ribaltamento. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a fornire agli occupanti dei veicoli le cure del caso. A necessitare il trasporto al pronto soccorso di Civitanova Marche è stata soltanto la famiglia a bordo del camper, sebbene nessuno dei componenti si trovi in condizioni preoccupanti.

Presenti anche due squadre dei vigili del fuoco di Civitanova Marche e una squadra da Fermo, per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti nel sinistro e della carreggiata. Il traffico è stato momentaneamente direzionato su una sola corsia sino al termine delle operazioni di soccorso, protrattesi per circa un'ora. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni