Aggiornato alle: 19:27 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, in casa droga e 6mila euro in contanti sottovuoto: giovane in arresto

Civitanova, in casa droga e 6mila euro in contanti sottovuoto: giovane in arresto

Perquisito in casa per possibili reati informatici, ma in realtà i poliziotti scoprono che si tratta di uno spacciatore: arrestato un giovane, incensurato, della provincia maceratese. A svolgere l'attività sono stati gli uomini del commissariato di Civitanova Marche, che hanno dato corso a una perquisizione delegata dalla procura di Macerata, con l'obiettivo di ricercare dispositivi informatici utilizzati al fine di commettere reati. 

Nel corso del controllo gli investigatori, dopo aver raccolto elementi che hanno nutrito il sospetto che il soggetto fosse utilizzatore di stupefacenti, hanno rinvenuto, occultati all'interno della sua abitazione, un chilo e 200 grammi di cannabinoidi, tra marijuana e hashish, oltre a bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento dello stupefacente in dosi.

L'operazione, condotta anche grazie al supporto dell'unità cinofila della guardia di finanza di Civitanova Marche, ha portato, inoltre, al rinvenimento di un involucro sottovuoto contenente 6mila euro in contanti. Il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari su disposizione dell'autorità giudiziaria, in attesa dell'udienza di convalida. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni