Aggiornato alle: 22:43 Mercoledì, 21 Maggio 2025 pioggia moderata (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, hashish e marijuana in auto e in casa: arrestato pusher 25enne

Civitanova, hashish e marijuana in auto e in casa: arrestato pusher 25enne

Si è tenuta nel pomeriggio odierno, presso il Tribunale di Macerata, l’udienza di convalida dell’arresto di un giovane civitanovese di 25 anni, trovato in possesso di sostanza stupefacente.

Nel tardo pomeriggio di ieri, i poliziotti del Commissariato di Civitanova Marche hanno sottoposto a controllo il 25enne, intercettato mentre era alla guida della propria autovettura.

Le operazioni di controllo effettuate sul mezzo e sulla sua persona del ragazzo, con precedenti di polizia per reati connessi agli stupefacenti, ha consentito di rinvenire agli agenti, in un primo momento, una modica quantità di sostanza stupefacente e successivamente, a seguito di più accurata perquisizione, estesa anche all’abitazione del soggetto, ulteriori 177 grammi di sostanza stupefacente di cui 107 grammi di hashish e 70 grammi di marijuana.

Inoltre, all’interno dell’abitazione veniva trovato un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento delle dosi. Pertanto, gli agenti hanno proceduto all’arresto del giovane per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Al termine dell’udienza di convalida dell’arresto, che si è tenuta nel pomeriggio odierno presso il Palazzo di Giustizia di Macerata, il giovane ha patteggiato la pena di un anno e quattro mesi di reclusione (pena sospesa) e 6000 euro di multa. Inoltre, dovrà svolgere sei mesi di attività lavorativa in favore della collettività.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni