Civitanova, forzano l'edicola della stazione: sul tema della sicurezza il web si scatena
Civitanova e la sicurezza, una storia che non sembra neanche lontanamente avvicinarsi al lieto fine. Continuano, infatti, i furti e le azioni violente in zona stazione denunciate dai cittadini.
L'ultimo episodio risale a ieri sera, 9 ottobre, e riguarda l'edicola della stazione la cui porta è stata forzata. Un tentativo di furto che fortunatamente non è stato portato a termine. E' lo stesso proprietrario dell'attività a denunciare su Facebook (sulla pagina Civitanova Speakers' Corner) il fatto, pubblicando una foto della porta.
La foto è stata accompagnata da queste parole: "Questo regalino l'ho ricevuto ieri notte. Non sono riusciti a portare a termine il lavoro. Parliamo di sicurezza? Parliamo del fatto che qui passeggiano personaggi con fogli di via, pluricondannati liberi di delinquere? Facciamo qualcosa?".
Non si sono fatti attendere i commenti dei cittadini stanchi che chiedono all'aministrazione comunale una maggior sorveglianza della zona magari anche attraverso l'installazione di telecamere.
Commenti