Aggiornato alle: 20:28 Mercoledì, 30 Aprile 2025 poche nuvole (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, forzano l'edicola della stazione: sul tema della sicurezza il web si scatena

Civitanova, forzano l'edicola della stazione: sul tema della sicurezza il web si scatena

Civitanova e la sicurezza, una storia che non sembra neanche lontanamente avvicinarsi al lieto fine. Continuano, infatti, i furti e le azioni violente in zona stazione denunciate dai cittadini.

L'ultimo episodio risale a ieri sera, 9 ottobre, e riguarda l'edicola della stazione la cui porta è stata forzata. Un tentativo di furto che fortunatamente non è stato portato a termine. E' lo stesso proprietrario dell'attività a denunciare su Facebook (sulla pagina Civitanova Speakers' Corner) il fatto, pubblicando una foto della porta.

La foto è stata accompagnata da queste parole: "Questo regalino l'ho ricevuto ieri notte. Non sono riusciti a portare a termine il lavoro. Parliamo di sicurezza? Parliamo del fatto che qui passeggiano personaggi con fogli di via, pluricondannati liberi di delinquere? Facciamo qualcosa?".

Non si sono fatti attendere i commenti dei cittadini stanchi che chiedono all'aministrazione comunale una maggior sorveglianza della zona magari anche attraverso l'installazione di telecamere.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni