Aggiornato alle: 18:57 Domenica, 25 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, far west in un supermercato: urla, minacce e pugni fino all'arrivo dei carabinieri

Civitanova, far west in un supermercato: urla, minacce e pugni fino all'arrivo dei carabinieri

Un pomeriggio di tensione e paure quello di oggi al supermercato Tigre di Civitanova Marche, in via della Vela, scatenato da due facinorosi del posto.

All'esterno del supermercato, intorno alle 17.40 di oggi, i due, probabilmente sotto l'effetto dell'alcol, hanno iniziato dapprima ad infastidire un ragazzo di origini africane che è solito sostare per chiedere l'elemosina vicino ai carrelli (senza mai dare fastidio a nessuno, sottolineano i clienti, ndr) per poi, dopo essere stati ripresi più volte dal direttore del supermercato, iniziare ad inveire contro il personale del Tigre.

Le invettive si sono trasformate in urla quando un cliente del supermercato è intervenuto per cercare di calmare i due che, oltre ad alzare la voce, hanno minacciato i presenti con le loro bottiglie beccandosi, a quel punto, un pugno in faccia da parte del ragazzo intervenuto il quale, prima di lasciare andare i due "attaccabrighe", ha atteso l'arrivo delle forze dei carabinieri. Sul pavimento del locale, evidenti tracce di sangue, segno della colluttazione avvenuta poco prima. 

Il brutto spettacolo, alla fine si è concluso senza gravi conseguenze fisiche per nessuno, ma avrebbe potuto trasformarsi in qualsiasi momento in una grave minaccia sia per i clienti che per il personale del supermercato. 

(Foto dalla rete)

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni