Aggiornato alle: 20:15 Giovedì, 1 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, entrano dall'ottico e rubano occhiali da sole da mille euro: denunciati due ventenni

Civitanova, entrano dall'ottico e rubano occhiali da sole da mille euro: denunciati due ventenni

Rubano occhiali da sole da mille euro: individuati e denunciati dai carabinieri. A rendersi protagonisti del furto sono stati due giovani ventenni di origine marocchina che, in un negozio di ottica sito nel centro città di Civitanova Marche, approfittando della distrazione del negoziante, hanno sottratto diverse paia di occhiali. La refurtiva è stata successivamente recuperata e restituita dai militari al legittimo proprietario. 

Inoltre, sempre i carabinieri dell'aliquota radiomobile della Compagnia di Civitanova, sono intervenuti in flagranza di reato, arrestando sul fatto un pregiudicato che si era introdotto in un bar di Montecosaro.

L'uomo, dopo aver scassinato la porta d’ingresso del locale, ha rubato il contenuto del registratore di cassa per un importo di poche decine di euro. A seguito di perquisizione, è stato trovato anche in possesso di un coltello a serramanico di grandi dimensioni, di cui è vietato il porto. Posto agli arresti domiciliari, è in attesa dell'udienza di convalida dell’arresto e dell'eventuale celebrazione del processo con rito direttissimo.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni