Aggiornato alle: 19:59 Martedì, 11 Febbraio 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, dramma sui binari: muore ragazza travolta da un treno

Civitanova, dramma sui binari: muore ragazza travolta da un treno

Dramma questa mattina lungo la linea ferroviaria Adriatica, dove una giovane è stata investita da un treno merci a pochi metri dalla stazione di Civitanova Marche. Il fatto è avvenuto, intorno alle 5:15, all'altezza del sottopasso di via Buozzi. La vittima è una ragazza 20enne, Salima El Montassir, italiana di origini marocchine e residente a Trento, ma trasferitasi in città da qualche mese per lavoro. 

Sul posto sono intervenuti polizia, autorità giudiziaria, personale della Scientifica e Polfer per gli accertamenti del caso e ricostruire la vicenda. La polizia ha ascoltato un testimone, il giovane che si trovava con la ragazza al momento della tragedia, per far luce sull'accaduto oltre ad aver acquisito le immagini della videosorveglianza.

L'ipotesi sulla quale propendono al momento gli inquirenti è quella di un drammatico incidente: la giovane sarebbe morta nel tentativo di recuperare un oggetto finito sui binari. In quel tratto ferroviario, infatti, il sottopasso confina con i binari sebbene sia delimitato da un'alta barriera di protezione che però può essere scavalcata.

Il corpo della 20enne si trova, al momento, all'obitorio dell'ospedale di Civitanova. Non è ancora stato concesso il nullaosta per il funerale. In mattinata i treni regionali e ad alta velocità hanno registrato ritardi fino a oltre 120 minuti e cancellazioni.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni