Aggiornato alle: 19:41 Domenica, 4 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, di notte in superstrada a fari spenti

Civitanova, di notte in superstrada a fari spenti

E' successo questa notte verso l'una, quando, percorrendo la superstrada in direzione monti, poco dopo la stazione di servizio di Santa Maria Apparente, diversi automobilisti si sono imbattuti in questa macchina di colore rosso che viaggiava a fari spenti.

Non sappiamo se si trattasse di un fan di Lucio Battisti che stesse guidando come un pazzo a fari spenti nella notte, per vedere se poi è tanto difficile morire, oppure semplicemente di uno sbadato appena uscito dall'autogrill, fatto sta che ha percorso diverse centinaia di metri prima che lo perdessimo di vista e nonostante qualcuno da dietro gli lampeggiasse insistentemente non si è accorto minimamente di cosa stesse combinando. Per di più, dato che la superstrada era anche abbastanza trafficata, poco prima dell'uscita di Montecosaro ha persino effettuato un sorpasso, questa volta mettendo almeno la freccia, per un minimo di visibilità.

Una condotta di guida pericolosissima che ha messo a repentaglio l'incolumità propria e di quanti ci si sono imbattuti, tanto più che in superstrada, anche se molti lo dimenticano, le luci sono sempre obbligatorie, anche di giorno.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni