Civitanova, dà in escandescenze in strada nel cuore della notte e aggredisce due poliziotti: arrestato
Durante la notte appena trascorsa, la polizia del Commissariato di Civitanova Marche, diretto dal Dirigente Lorenzo Sabatucci, ha proceduto all’arresto di un italiano, L.P., 36enne, per il reato di resistenza, violenza e lesioni al pubblico ufficiale.
In particolare alle ore 3:00 circa, è giunta al 113 una chiamata da parte di alcuni passanti i quali hanno denunciato che si stava verificando una violenta lite tra un uomo ed una donna lungo via IV Novembre nella città rivierasca.
Le urla dell’uomo, la sua aggressività e il suo modo di scagliarsi contro la donna, hanno destato grande paura nei passanti i quali hanno richiesto con urgenza l’intervento della Polizia.
Gli operatori, immediatamente si sono portati sul posto, e sono riusciti a intervenire repentinamente, grazie ai rinforzi predisposti per il periodo estivo dalla Questura.
Giunti sul posto i poliziotti hanno notato un uomo a dorso nudo il quale, alla loro vista ha iniziato a urlare frasi ingiuriose e ha colpito gli agenti dando in escandescenza, ragion per cui gli stessi di fronte alle evidenti difficoltà di contenimento sono ricorsi all’utilizzo delle manette di sicurezza per arrestare la violenza dell’uomo. Nel frangente è sopraggiunta anche la sorella dell'uomo la quale ha usato frasi ingiuriose e offensive nei confronti dei poliziotti. L’uomo, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, interruzione di pubblico servizio e guida in stato di ebrezza, condotto in caserma, è stato arrestato per il reato di violenza, resistenza e lesioni ai pubblici ufficiali i quali, costretti a recarsi al Pronto Soccorso per i colpi ricevuti, sono stati dimessi rispettivamente con prognosi di giorni 15 e giorni 10 in quanto venivano refertate delle fratture.
Commenti