Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, auto inghiottita dalle fiamme in via Guerrazzi

Civitanova, auto inghiottita dalle fiamme in via Guerrazzi

Auto inghiottita dalle fiamme nella notte: intervengono i Vigili del Fuoco. È quanto avvenuto, intorno all’1:30, in via Guerrazzi a Civitanova Marche, sul retro dell’ingrosso caffè di via Dante Alighieri. Una Skoda Octavia, alimentata a diesel, ha incominciato a prendere fuco mentre si trovava parcheggiata.  Scattato l’allarme sono accorsi sul posto i pompieri, i quali hanno subito domato le fiamme. Resta da capire l’origine del rogo, se sia dovuto a un fatto doloso o accidentale.

Il proprietario dell’auto presume sia di origine dolosa poiché, stando al suo racconto, in mattinata aveva avuto un'animata discussione con un soggetto “minaccioso” che gli aveva ostruito l’uscita auto dal cancello di casa avendo parcheggiato la sua. “Questa é la tua auto? Ad 444…. Ok ci penso io e… informati su internet chi sono io!".

In nottata l’auto ha preso fuoco, questa la versione del proprietario. Verifiche in atto da parte di Vigili del Fuoco e Carabinieri del N.O.R.M. Civitanova. Dai primi rilievi effettuati, sembrerebbe che l’incendio, tuttavia, sia stato generato da un corto circuito. Non si registrano feriti o intossicati, l'autovettura è andata distrutta. 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni