Aggiornato alle: 23:21 Giovedì, 8 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, arrivano in Hotel e accusano un malore: sospetta overdose per una giovane coppia

Civitanova, arrivano in Hotel e accusano un malore: sospetta overdose per una giovane coppia

Soccorsa giovane coppia all'Hotel Miramare di Civitanova Marche. L'allarme è stato lanciato attorno alle 16:15 del pomeriggio odierno, a seguito del malore accusato dai due ragazzi e dovuto ad una presunta assunzione eccessiva di sostanze stupefacenti.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli operatori sanitari del 118, che hanno provveduto a prestare loro le prime cure. Entrambi sono stati trasferiti all'ospedale di Civitanova Marche per accertamenti. Soltanto nelle prossime ore sarà possibile stabilire la reale causa del malessere lamentato dai giovani.  

Le indagini del caso spetteranno ai carabinieri della locale stazione. Secondo una prima ricostruzione la coppia avrebbe accusato i primi sintomi subito dopo l'effettuazione del check-in presso la struttura alberghiera. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni