Aggiornato alle: 00:10 Martedì, 23 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Cingoli

Cingoli, due clienti trovati nel ristorante all'ora di cena: multa e chiusura per "Il Boccale d'Oro"

Cingoli, due clienti trovati nel ristorante all'ora di cena:  multa e chiusura per "Il Boccale d'Oro"

Continuano i controlli dei carabinieri della Compagnia di Macerata sul rispetto delle restrizioni imposte dai dpcm gocvernativi volti a contrastare la diffusione del Covid-19. 

Nella serata di ieri i carabinieri della stazione di Cingoli, hanno controllato il ristorante "Il Boccale d'Oro" posto all'interno del territorio comunale, nel quale - alle ore 20 - erano presenti due clienti.

Gli avventori sono stati sorpresi a consumare bevande, uno al bancone e l’altro seduto ad un tavolo. Sono scattate così, da parte dei militari, le previste contestazioni nei confronti del titolare e per i suoi clienti, che prevedono per tutti la sanzione di 400 euro (ridotta del 30% se pagata entro 5 giorni).

Inoltre, per il titolare dell’attività è stata disposta la chisura dell'esercizio commerciale per 5 giorni oltre che la segnalazione in Prefettura. 

A cura dei militari del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Macerata, i controlli sono proseguiti anche nel capoluogo, dove è stato sorpreso un uomo che si spostava a bordo della propria auto non rispettando l’obbligo imposto dalle 22:00 alle 05:00 del giorno successivo di non spostarsi senza giustificato motivo.

L’uomo inoltre è risultato con patente scaduta da 5 anni. Così, per le violazioni accertate, gli sono state elevate sanzioni per un totale di 690 euro (importo ridotto del 30% se pagata entro 5 giorni).

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni