Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 29 Novembre 2024 poche nuvole (MC)
Cronaca Castelraimondo

Castelraimondo in lutto per il piccolo Matteo: una malattia lo strappa alla vita a soli 3 mesi

Castelraimondo in lutto per il piccolo Matteo: una malattia lo strappa alla vita a soli 3 mesi

Castelraimondo è in lutto per la scomparsa del piccolo Matteo Fattinnanzi, di appena tre mesi. Nato con una malformazione congenita, il piccolo si è spento ieri presso l'ospedale di Massa Carrara, dove era in cura. 

Matteo era il figlio di Stefano Fattinnanzi, imprenditore e presidente della società calcistica Folgore Castelraimondo, squadra che milita nel campionato di Prima Categoria. La società sportiva ha espresso il proprio cordoglio attraverso un messaggio sulla sua pagina Facebook, dimostrando l'affetto e la vicinanza del gruppo: «Ci stringiamo tutti in un grande abbraccio al nostro presidente Stefano, alla moglie Carmen Lavinia e alla loro famiglia. Ciao Matteo». Con una nota social, anche il Camerino Calcio e il Matelica Calcio hanno espresso le loro più profonde condoglianze a Stefano Fattinnanzi e alla sua famiglia. 

Il piccolo Matteo lascia nel dolore la mamma Carmen Lavinia, il papà Stefano ei suoi fratelli. La camera ardente sarà allestita oggi dalle ore 18 in località Torre del Parco a Camerino, mentre il funerale si terrà domani mattina, alle 10:30, nella chiesa della Sacra Famiglia a Castelraimondo.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni