Aggiornato alle: 14:13 Giovedì, 1 Ottobre 2020 cielo sereno (MC)
Cronaca Muccia

Camerino, schiacciato da un braccio meccanico mentre lavora in casa: trovato senza vita il farmacista Giancarlo Cardarelli

Camerino, schiacciato da un braccio meccanico mentre lavora in casa: trovato senza vita il farmacista Giancarlo Cardarelli

Schiacciato dal braccio meccanico di un mezzo agricolo: trovato senza vita nella mattinata di oggi Giancarlo Cardarelli, titolare di una farmacia veterinaria di Muccia. Aveva 73 anni. A  denunciare la scomparsa del padre ai carabinieri di Camerino era stata la figlia, visto che se ne erano perse le tracce dalla serata di ieri. 

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe uscito nel tardo pomeriggio di ieri per svolgere dei lavori domestici presso la sua abitazione in località San Marcello, a Camerino. 

Il 73enne era solito rientrare ad ora tarda, in quanto sempre reperibile per i clienti della sua farmacia. La moglie ieri non vedendolo rientrare, quindi, non si è particolarmente allarmata. 

Questa mattina, al risveglio, però non vedendolo in casa, ha allertato la figlia che quindi si è rivolta alle forze dell'ordine. Sul posto si è recata anche la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Camerino: il corpo dell'uomo è stato trovato nella corte del casolare, riverso a terra e schiacciato da un braccio meccanico.  

L’intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre la vittima dopo che il medico del 118 ne aveva constatato il decesso.

Le indagini dei carabinieri di Camerino sono ancora in corso. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni