Cade dalla finestra del primo piano dell'albergo, un 47enne ricoverato a Civitanova
Si sporge dalla finestra di un albergo di Civitanova Marche e precipita nel cortile interno. Alcune fratture dovute alla caduta, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
Un 47enne uomo di affari, che si trovava in città per lavoro insieme ad un amico collega, ha preso una stanza doppia nella struttura ricettiva civitanovese. Ieri sera, poco dopo le 23, l’amico del 47enne ha deciso di uscire per fare una passeggiata, lasciandolo da solo in camera. Sarà mancato non più di una mezzora, quando facendo rientro in direzione dell’albergo ha subito notato la presenza di un’ambulanza della Croce verde e una pattuglia degli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Civitanova. Quest’ultimi erano all’interno della stanza che i due avevano deciso di dividere per la notte. I poliziotti gli hanno, spiegato cosa era accaduto in sua assenza. Vale a dire del volo, di circa tre metri, che il 47enne aveva fatto, cadendo dalla finestra al primo piano dell’albergo e finendo, non sull’asfalto in strada, ma sul cortile interno della struttura ricettiva. Ad accorgersi di quanto accaduto il personale dell’albergo che ha prontamente lanciato l’allarme. L’uomo era cosciente, ma in evidente stato confusionale, non si può escludere che forse avesse bevuto un po’ troppo. Il quarantasettenne è stato caricato a bordo dell’ambulanza e trasportato in direzione dell’ospedale della Città alta. Qui, i sanitari lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti strumentali del caso riscontrando varie fratture, ma fortunatamente non in pericolo di vita.
Gli agenti del Commissariato, sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Il 47enne era solo e tutti gli elementi sembrano portare nella direzione di una caduta accidentale. I contorni definitivi della vicenda saranno, comunque, chiariti dall’uomo non appena sarà ascoltato dagli agenti di polizia.
Commenti