Auto alimentata a metano in fiamme lungo l'A14. Questa mattina, intorno alle ore 8:30, i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire per spegnere l'incendio di un'autovettura lungo l'autostrada A14, in direzione nord. Il tratto interessato è stato quello tra i caselli di Pedaso e Porto San Giorgio.
La squadra del comando di Fermo è riuscita a domare le fiamme utilizzando liquido schiumogeno, operazione necessaria per evitare che l'incendio si propagasse ulteriormente. Successivamente, l'area è stata messa in sicurezza per garantire la tutela di tutti i viaggiatori e il ripristino della normale circolazione.
Per consentire lo svolgimento delle operazioni in condizioni di sicurezza, il traffico lungo quel tratto autostradale è stato temporaneamente interrotto con il conseguente formarsi code fino a due chilometri. Fortunatamente, non si segnalano persone coinvolte nell'incidente.
Sul posto è intervenuta anche la polizia autostradale, che ha gestito la viabilità e collaborato con i vigili del fuoco per riportare la normalità nel minor tempo possibile.
Commenti