Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca Morrovalle

Arrestato il padre della ragazza morta a Trodica

Arrestato il padre della ragazza morta a Trodica

Arrestato il padre della ragazza pakistana che è stata trovata morta ieri sera (leggi l'articolo) in seguito ad un incidente avvenuto a Trodica di Morrovalle.

Un colpo di scena che chiarisce, almeno in parte, una dinamica che fin da subito era risultata poco chiara. Ieri sera, infatti, intorno alle 19.50, una 19enne di origini pakistane residente a Montelupone, Azka Riaz, è stata investita lungo la strada che collega Montecosaro a Trodica. A destare sospetti, fin da subito, il fatto che l'uomo che l'ha investita a bordo di una Ford C-max sosteneva che la ragazza fosse già sdraiata a terra quando lui l'ha travolta. 

Tali sospetti, insieme all'analisi sul corpo della ragazza che aveva una profonda tumefazione al volto, hanno portato questa mattina all'arresto del padre della ragazza. L'uomo, M.R. di 43 anni, era già noto alle forze di polizia perché i carabinieri della stazione di Recanati e della compagnia di Civitanova stavano seguendo un'indagine sulla sua famiglia: per mercoledì prossimo era infatti fissato un incidente probatorio che vedeva la ragazza morta e le sue sorelle coinvolte come parti lese per maltrattamenti ascrivibili al loro padre.

L'uomo, condotto a Montacuto, si accingeva a partire la prossima settimana per il Pakistan. Interrogato si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il medico legale che ha eseguito una prima ricognizione cadaverica non ha trovato traumi compatibili con l'investimento, ma contusioni conseguenti a percosse. L'autopsia sul corpo della giovane è stata predisposta per lunedì.

Intanto è indagato per omicidio colposo il conducente dell'auto presunta investitrice, un 52enne di Montecosaro, il quale ha raccontato di avere superato la ragazza mentre giaceva esanime a terra e di non averla travolta. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni