Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Appignano Macerata

Appignano, prima ruba in casa e poi scappa con la Bmw dei proprietari: inseguito dai carabinieri è costretto a fuggire a piedi

Appignano, prima ruba in casa e poi scappa con la Bmw dei proprietari: inseguito dai carabinieri è costretto a fuggire a piedi

Nella tarda serata di mercoledì, la Centrale Operativa di Carabinieri di Macerata ha ricevuto la segnalazione di un furto ad Appignano. I malviventi, infatti, avevano rubato una Bmw parcheggiata nel cortile dell'abitazione dei proprietari. Dopo poco, la figlia della proprietaria dell'abitazione ha notato l'auto tra Appignano e Macerata. Così, sono stati avvisati nuovamente i Carabinieri che hanno intercettato il mezzo a Villa Potenza.

I militari si sono lanciati all'inseguimento della vettura tra le vie della frazione maceratese. Il ladro ha cercato di seminarli, ma dopo poco ha perso il controllo del mezzo ed è finito in una scarpata. Ma da questo il malvivente ha tratto vantaggio, riuscendo ad uscire dalla macchina e, con il favore delle tenebre,si è dileguato nella campagna circostante facendo perdere le sue tracce.

I militari hanno recuperato l'auto, che è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. Oltre al mezzo, nell'abitazione mancano alcune centinaia di euro. Sono in corso le indagini.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni