Aggiornato alle: 15:12 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Appignano

Appignano, madre denuncia il figlio 19enne: "È entrato nel tunnel della droga, voglio aiutarlo"

Appignano, madre denuncia il figlio 19enne: "È entrato nel tunnel della droga, voglio aiutarlo"

Denunciare il proprio figlio come ultimo disperato tentativo per tentare di aiutarlo. È questa la storia di Silva Corsi, mamma di Appignano, che si è trovata costretta a segnalare ai carabinieri la perquisizione della casa del figlio diciannovenne, entrato da anni nel tunnel della droga. Dopo aver tentato per ben due volte, senza successo, il percorso riabilitativo in comunità i genitori del giovane stati costretti a denunciarlo per condurlo verso una vita migliore. 

Durante la perquisizione, nell'abitazione i militari hanno trovato 130 grammi di hashish a cui si aggiungono altri 100 grammi che il ragazzo portava con sé. All'interno dell'appartamento sono state rivenute anche le bustine con le quali venivano confezionate le sostanze stupefacenti.

"Lottiamo da anni per farlo uscire dalla tossicodipendenza. Quando sapevo che sarebbero arrivati i carabinieri ho vissuto minuti terribili - le parole della mamma - Sono stata io stessa a rivelare dov'era nascosta la droga. Adesso, però, mio figlio sta meglio e ha anche iniziato a lavorare: vuole restare pulito". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni