Aggiornato alle: 19:41 Domenica, 4 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Ancona

Andreea Rabciuc scomparsa: segnalazioni durante la trasmissione "Chi l'ha visto?"

Andreea Rabciuc scomparsa: segnalazioni durante la trasmissione  "Chi l'ha visto?"

Andreea Rabciuc, è la 27enne sparita il 12 marzo da Montecarotto in provincia di Ancona, dopo una lite con il fidanzato Simone Gresti, autotrasportatore di 43 anni di Maiolati Spontini (Ancona), alla presenza di una coppia di amici.

Durante la trasmissione "Chi l'ha visto?" sono giunte alcune segnalazioni di telespettatori che hanno segnalato la presenza di una giovane molto simile ad Andreea.

"Chiedeva soldi piangendo a Roma, in zona Magliana, ad un supermercato, alla fine di marzo. Diceva che non aveva né da mangiare né da dormire. Aveva un occhio livido e delle ferite sul viso". Questa la prima testimonianza di una signora che ha contattato la redazione, confermata da altri esercenti della zona che avrebbero notato la somiglianza di una giovane in difficoltà con la ragazza scomparsa.

Un' altra segnalazione è giunta da Ancona, in zona corso Mazzini all'altezza della Galleria Dorica, dove una telespettatrice riferisce di aver visto una ragazza somigliante alla campionessa di tiro con l'arco romena.

Il fidanzato della giovane scomparsa, indagato per sequestro di persona, presente negli studi televisivi di "Chi l'ha visto?" insieme all'avvocato Giuliani e al consulente del legale, Andrea Ariola della Servizi Investigativi srl, ha lanciato un appello in diretta: "Chiunque pensi di avere visto Andreea ce lo faccia sapere". "Spero che tutte le segnalazioni siano verificate a fondo dalle forze dell'ordine", ha aggiunto Simone.

Durante la trasmissione, il legale ha spiegato che Gresti "è stato dipinto come un menefreghista rispetto alle sorti della fidanzata, ma è stato lui che nel tardo pomeriggio di domenica 13 marzo è andato con la mamma di Andreea a denunciarne la scomparsa. I carabinieri gli hanno detto di tornare dopo qualche giorno perché la ragazza era maggiorenne ed erano passate appena 24 ore". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni