Incidente mortale intorno alle 3 di questa mattina a Civitanova Marche. Due ragazzi, a bordo di uno scooter, sono finiti contro il grosso tronco di un albero posto al lato sinistro del ciglio della strada. Un ragazzo di 26 anni, Fares Hadj Azzem, operaio di origini algerine attualmente disoccupato, è morto sul colpo. Gravissima una ragazza, Erica Martinelli, 31enne residente a Montecosaro. Lotta fra la vita e la morte. I carabinieri di Civitanova Marche, agli ordini del luogotenente Antonini, stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'accaduto.
Una serata estiva trascorsa insieme agli amici e poi il dramma. Intorno alle 3 di questa mattina, i due ragazzi stavano percorrendo via del Casone a Civitanova, lungo la strada che dall'Eurospin conduce alla rotatoria che passa sotto al cavalcavia dell'autostrada. Per cause ancora in fase di accertamento, chi guidava - non è ancora chiaro, al momento - ha perso improvvisamente il controllo dello scooter. Il mezzo, impazzito, è finito contro il tronco di una pianta sul lato sinistro della strada. Un impatto violentissimo che ha sbalzato a terra i due giovani.
Qualche minuto dopo l'incidente, un automobilista in transito ha notato i due corpi in terra ed ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto si sono precipitati i carabinieri di Civitanova Marche ed il 118 del locale ospedale. I sanitari hanno provato a rianimare il 26enne, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. La ragazza, Erica Martinelli di Montecosaro, è apparsa ai medici in condizioni gravissime, seppur ancora in vita. Disposto immediatamente il trasferimento al Pronto soccorso dell'ospedale di Civitanova. I medici l'hanno sottoposta a tutti gli esami strumentali del caso. La 31enne, gravissima, lotta fra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione del presidio ospedaliero cittadino.
Per quel che riguarda la dinamica, questa è al vaglio dei militari di Civitanova. Intorno alle 10 di oggi, i carabinieri hanno comunicato al padre del ragazzo deceduto, la terribile notizia.
Commenti