Aggiornato alle: 16:57 Lunedì, 23 Dicembre 2024 pioggia leggera (MC)
Cronaca Recanati

Imprenditore e campione di judo: 38enne muore a Recanati

Imprenditore e campione di judo: 38enne muore a Recanati

Un altro tragico incidente in moto si è verificato questa mattina, intorno alle 8, in via Capodaglio a Recanati, nella zona industriale Squartabue.

Una moto Suzuki condotta da Angelo Montanari, 38 anni, imprenditore di Castelfidardo, si è scontrata con una Ford Mondeo condotta da un uomo di Recanati. L'imprenditore, titolare insieme ai due fratelli dell'azienda di lavorazione metallica Gima, stava andando al lavoro quando, per cause in corso di accertamento, la sua moto è entrata in collisione con la Mondeo di fronte a un distributore di carburante. Subito sono scattati i soccorsi ed è stata allertata anche l'eliambulanza, ma per il giovane imprenditore non c'è stato nulla da fare. Lascia la moglie e una bimba di pochi mesi.  Sul posto per i rilievi di legge la polizia stradale.

Angelo Montanari era conosciutissimo nel mondo dello sport: da anni, infatti, era uno degli atleti di punta del Judo Club Camerano. Una carriera fatta di successi in campo nazionale ed Internazionale che ha fatto di Angelo e del fratello Marco due porta bandiera straordinari della città di Castelfidardo in Italia e in Europa. Nel 2013 riuscirono nella storica impresa di conquistare la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Assoluti a Squadre di Lignano Sabbiadoro.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni