Treia, si terranno domani i funerali di Leonardo alla chiesa dei Santi Vito e Patrizio
Si terranno nella giornata di domani, 20 dicembre, alle ore 15:00 presso la chiesa dei Santi Vito e Patrizio a Chiesanuova di Treia i funerali del diciottenne Leonardo Sacchi, tragicamente scomparso questa notte a seguito di un incidente stradale. La camera ardente è stata allestita al centro funerario in via dei Velini, a Macerata.
A seguito del lutto che ha sconvolto l'intera comunità di Treia e della frazione di Chiesanuova, è stata annullata la partita tra i Giovanissimi della Treiese e Cingoli. "Con ogni probabilità faremo lo stesso anche per la partita degli Allievi che si disputerà sabato" annuncia il presidente del settore giovanile Rodolfo Micucci.
La scomparsa di Leonardo colpisce in prima persona la società visto che per due anni Leonardo ha militato nel settore giovanile, ed il fratello minore Ludovico è il capitano dei Giovanissimi. "Con noi Leonardo ha fatto l'ultimo anno coi Giovanissimi e il primo anno con gli Allievi - ricorda Micucci -. Giocava come difensore, ma era chiaro come la sua passione non fosse quella per il calcio".
Da pochi mesi, infatti, Leonardo praticava kickboxing, assieme ad un gruppo di amici, presso la palestra Mirror Sport Club di Appignano ed era allievo dei maestri Marco Bentivoglio e Simone Buratti, entrambi molto scossi per quanto avvenuto.
Post collegati

Camila Giorgi sbarca all’Isola dei Famosi: ufficiale la partecipazione al reality, a un anno dal ritiro dal tennis

Commenti