Treia, il consiglio comunale approva definitivamente varianti dei nuovi poli scolastici
A nemmeno due settimane dall’approvazione del bilancio di previsione 2020-2022 è tornato a riunirsi il consiglio comunale di Treia. Nella seduta precedente erano stati approvati anche il regolamento su criteri e modalità di determinazione delle sanzioni amministrative pecuniarie di competenza comunale, il regolamento per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata, il rinnovo della convenzione tra i comuni dell’ATS 15 per l’esercizio associato della funzione sociale e la gestione associata dei servizi sociali e il regolamento comunale delle entrate.
Ieri invece (20 febbraio), la maggioranza consiliare “Treia 2030” ha approvato definitivamente il Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari e le varianti al P.R.G. dei nuovi Poli Scolastici di Treia e Passo di Treia; infine approvata la costituzione di un diritto di usufrutto a titolo oneroso su porzioni di fabbricati e relativa corte nella zona degli impianti sportivi di Chiesanuova.
Prosegue dunque a pieno ritmo l’attività dell’Amministrazione Comunale di Treia che, senza sosta, ora è lavoro, per la riapertura del loggiato del palazzo comunale e del parcheggio dell’attracco meccanizzato.
Commenti