Aggiornato alle: 20:31 Sabato, 30 Novembre 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Treia

Treia, festeggiamenti spettacolari per la Dinamica Spurghi: 40 anni di attività da leader nazionale nel settore

Treia, festeggiamenti spettacolari per la Dinamica Spurghi: 40 anni di attività da leader nazionale nel settore

La ditta Dinamica Spurghi di Treia ha celebrato  l’importante traguardo dei 40 anni di attività festeggiando con tutti i dipendenti e i loro familiari nel corso di una cena spettacolo presso il ristorante Le Case di Macerata.

Roberto e Katia hanno ripercorso le varie tappe che hanno portato la Dinamica Spurghi ed essere leader nazionale nel settore, partendo dall’intuizione del capofamiglia Giuseppe Lucifero di specializzarsi, nel 1984, proprio nello spurgo delle reti fognarie, settore completamente scoperto all’epoca nel territorio maceratese, quando poi Roberto, giovanissimo, è entrato nell’azienda del padre, si è specializzato, in un primo momento nel servizio di videoispezione delle condutture fognarie, successivamente la sua curiosità l’ha portato a viaggiare per approfondire la conoscenza delle nuove tecnologie relative al risanamento delle condotte senza scavo.  

Nel 2005 Giuseppe ha lasciato le redini dell’azienda nelle mani ormai esperte di Roberto per godersi la meritata pensione, sono seguiti ampliamenti e acquisti di macchinari sempre più tecnologici. L’arrivo di Katia in azienda ha rafforzato l’intesa e l’armonia, soprattutto nel reparto amministrativo e da alcuni anni l’organico è stato ampliato anche con Edoardo Lucifero, figlio di Roberto. Tre generazioni che in questi 40 anni si sono sempre più affermate nel settore.

Durante la cena di sabato scorso, 20 luglio, i titolari, presente anche il sindaco di Treia Franco Capponi, hanno consegnato una targa ricordo a tutti i dipendenti, dai più storici collaboratori agli ultimi acquisti.

Una bella ed emozionante serata all’insegna dei ricordi e dei progetti per il futuro.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni