Aggiornato alle: 12:03 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Attualità San Severino Marche Tolentino

Terminati finalmente i lavori sull'arteria San Severino-Tolentino

Terminati finalmente i lavori sull'arteria San Severino-Tolentino

La Provincia di Macerata ha da poco terminato i lavori sulla strada provinciale San Severino Marche–Tolentino, anche grazie a una quota di proventi derivanti dalle sanzioni comminate dal Comune di San Severino Marche utilizzando l’Autovelox.

Per la riasfaltatura dell’importante arteria, che collega la vallata del Chienti a quella del Potenza, oltre che per la sua messa in sicurezza, sono stati spesi 600mila euro.

“Vorrei ringraziare il presidente della Provincia di Macerata, Antonio Pettinari – sottolinea in una nota il primo cittadino settempedano, Rosa Piermattei – perché nonostante le difficoltà legate ai vincoli del patto di stabilità e successivamente per le risapute vicende che hanno interessato le Province italiane, ha tenuto fede a un impegno che aveva preso in passato con la nostra Amministrazione. Grazie anche al nostro assessore comunale Tarcisio Antognozzi, che ha avuto un ruolo importante nella sua veste di consigliere provinciale, si è riusciti a portare a termine un’opera di miglioramento della viabilità di cui la strada aveva effettivamente bisogno da tempo”.

In questi giorni sullo stesso tratto di strada verranno portate a termine le attività connesse alla rifinitura delle banchine ed alla segnaletica orizzontale.

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni