Sci Club Tolentino, mille euro per ricostruire casa famiglia Papa Giovanni XXIII
La stagione invernale si sta avviando alla sua naturale conclusione e per lo Sci Club Tolentino è tempo di bilanci. L'inizio dell'annata era stato funestato dal terribile terremoto e tuttavia a pochi giorni dalla scossa di fine ottobre lo Sci Club ha deciso di festeggiare comunque i suoi primi Cinquant'anni: al pranzo organizzato per celebrare l'evento ha voluto essere presente la campionessa di sci Lara Magoni insieme con i suoi tantissimi amici bergamaschi i quali hanno consegnato al sindaco Pezzanesi un maxi-assegno di oltre ventisettemila euro.
Lo Sci Club ha poi continuato con le sue attività stagionali: l'uscita a Livigno per il ponte dell'Immacolata, il seguitissimo Babi Ski, l'attività agonistica, la settimana bianca a Plan de Corones, la gara sociale e l'uscita finale a Ovindoli.
Per concludere la stagione si è pensato di ricollegarsi idealmente a quel pranzo di fine Novembre che aveva dato il via all'intera stagione. Infatti i proventi di quella festa (mille euro) sono stati consegnati, in una serata carica di emozione, a Valentino Nobili e Roberta Vitali, responsabili della Casa Famiglia dell'Associazione Papa Giovanni XXIII, attualmente sfollati a Macerata. Il contributo dello Sci Club ha voluto essere di buon auspicio per la ricostruzione della Casa famiglia all'interno del territorio tolentinate, dove Valentino e Roberta potranno continuare a svolgere l'insostituibile attività che da anni li contraddistingue.
Post collegati

Profumi come abiti dell’anima: a Civitanova Mauro Malatini crea fragranze su misura per ogni persona

Commenti