Aggiornato alle: 18:12 Martedì, 2 Marzo 2021 cielo sereno (MC)
Attualità Sarnano

Sarnano, il sindaco ricorda Fabrizio Monterotti: "Uno dei più grandi amici della mia famiglia"

Sarnano, il sindaco ricorda Fabrizio Monterotti: "Uno dei più grandi amici della mia famiglia"

"Sono profondamente addolorato per la morte di Fabrizio, grande e lungimirante  imprenditore, amante del suo paese che con la sua attività ha contribuito a far conoscere il nome di Sarnano ben oltre i confini della regione Marche legandola all'eccellenza delle sue produzioni". A queste parole il sindaco di Sarnano Luca Piergentili affida il ricordo di Fabrizio Monterotti, fondatore dell'omonimo e rinomato salumificio, scomparso quest'oggi all'età di 65 anni. 

"Fabrizio ha sempre partecipato e supportato con entusiasmo e spirito propositivo le varie iniziative dando il suo contributo di idee ed esperienza imprenditoriale. L'ultima volta - racconta ancora il sindaco - che ci siamo incontrati in piazza abbiamo parlato dei progetti da mettere in campo al momento della ripresa dei flussi turistici dopo l'emergenza covid 19 evidenziando la volontà di legare sempre di più il nostro territorio al benessere, ai percorsi naturalistici e alle eccellenze delle nostre produzioni".

"La morte di Fabrizio rappresenta per me la perdita di uno dei piu grandi amici della mia famiglia che è stato sempre vicino a mio padre, anche nei momenti piu difficili, e io gli sarò sempre debitore per questo" conclude commosso il primo cittadino. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni