Aggiornato alle: 22:00 Lunedì, 12 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Attualità San Severino Marche

San Severino, da Porta Romana a Madonna dei Lumi: nuovi asfalti in diverse strade

San Severino, da Porta Romana a Madonna dei Lumi: nuovi asfalti in diverse strade

Nuovi asfalti in arrivo su alcune strade del Comune di San Severino Marche. Diversi i lavori di manutenzione straordinaria approvati dalla Giunta settempedana su progetto redatto dai tecnici dell’ufficio Manutenzioni. Tra questi quelli che riguarderanno il tronco stradale che va da Porta Romana alla parte terminale di via Madonna dei Lumi, nei pressi della fonte di San Francesco, e quelli al tronco finale della strada comunale di San Pacifico, di accesso al crossodromo. Infine rifacimento del fondo stradale anche in via Caccialupi.

Per le opere del primo tronco, quelle che interesseranno via San Pacifico Divini, via San Francesco e arriveranno fino al crossodromo è stata prevista una spesa complessiva di poco superiore ai 130mila euro. Sono previsti il rifacimento della fondazione stradale in misto granulometrico frantumato meccanicamente, la pulizia dei cigli della piattaforma stradale, la fresatura della pavimentazione stradale, la posa in opera di un tappetino di conglomerato bituminoso.

In via Caccialupi, infine, si provvederà al rifacimento del manto stradale, anche in questo caso deteriorato da tempo. Per le opere è stato previsto un importo che si aggira sui 50mila euro.

 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni