Dal 15 gennaio e sino al termine dei lavori sono previste modifiche alla viabilita' in via Anselmini, Dalmazia, Cupa Madonna di Varano, Biagetti, Peruzzi, Ceccaroni, Benedettucci e Paolina Leopardi.
L'ordinanza si è resa necessaria per consentire ad Astea i lavori per l'interconnessione dei serbatoi Eko-Sant’Agostino Basso e spostamento condotta di adduzione serbatoio Sant’Agostino basso.
La durata dell'intervento è di circa 150 giorni e le modifiche alla viabilita' nelle vie interessate saranno apportate di volta in volta secondo l'avanzamento dei lavori.
Nello specifico l'ordinanza prevede la rimozione per tutti gli autoveicoli nelle vie Anselmini, Dalmazia e Cupa Madonna di Varano. Il provvedimento sarà reso noto con apposita segnaletica posta almeno 48 ore prima. Prevista l'istituzione del senso unico alternato nelle vie Anselmini, Dalmazia e Cupa Madonna di Varano, la chiusura al traffico con preavviso nelle vie confluenti alle intersezioni tra via Dalmazia e le vie Benedettucci, Peruzzi e Biagetti, alle intersezioni tra via Cupa Madonna di Varano e le vie Anselmini, Ceccaroni e Paolina Leopardi e ultimo tratto di via Anselmini, con preavvisi per gli utilizzatori dei garages.
Durante l’esecuzione dei lavori è comunque garantito il transito in sicurezza ai pedoni. Le auto in difetto saranno rimosse con carroattrezzi a spese dei proprietari.
Commenti