Dai volontari della New Social Group di Porto Recanati riceviamo e pubblichiamo
Giornata triste tristissima, credo che per noi volontari della New Social Group di Porto Recanati per un bel po' ci sarà un vuoto, anzi una voragine nel nostro cuore. La scomparsa del nostro coordinatore tecnico Carlo Doga per noi è devastante, certamente continueremo a operare come prima e forse in sua memoria più di prima, Lo spessore umano di Carlo era enorme e andava al di la delle convenzioni e delle regole che a volte sono dettate dall’ipocrisia.
Ci mancherà la sua contagiosa simpatia, la sua positiva irruenza, la sua smisurata generosità.
Non c’era emergenza, partecipazione e iniziative di solidarietà dove Carlo non era presente in prima persona e nei suoi numerosi interventi nelle calamità naturali, in molte situazioni era anche sprezzante del pericolo.
Non per nulla gli attestati di solidarietà e di partecipazione nei riguardi della famiglia e anche della nostra Associazione di cui era una colonna portante, sono stati numerosissimi, con manifestazione di sincera commozione.
A tale proposito per conto della famiglia, degli amici e della nostra stessa Associazione, si vuole ringraziare tutti coloro che hanno partecipato in tutte le forme al dolore per la grave perdita.
Carlo mancherà in primis alla sua splendida mamma Angela, alla sua ragazza Silvia, ai suoi familiari, ai suoi carissimi amici, a noi amici della New Social Group.
Ciao Carlo, da lassù sorvegliaci, rimarrai un nostro punto di riferimento.
Commenti