Aggiornato alle: 19:31 Domenica, 24 Novembre 2024 poche nuvole (MC)
Attualità Cultura Macerata e Provincia Tolentino

Popsophia torna al "Don Bosco" il 9 dicembre

Popsophia torna al "Don Bosco" il 9 dicembre

Continua al Cineteatro Don Bosco la rassegna di tre philoshowdal titolo “Ricominciamo da Qui”, che con la piacevolezza della cultura pop cercherà di rispondere alle grandi domande che aleggiano in questi giorni difficili.

Ancora uno spettacolo inedito allestito dall’Associazione Popsophia in collaborazione con il Comune di Tolentino e la Biennale dell’Umorismo nell’Arte.

Gli appuntamenti, ideati da Lucrezia Ercoli, direttrice artistica di Popsophia, sono a ingresso libero presso il cineteatro Don Bosco di Tolentino, una struttura che non ha riportato alcuna lesione dopo gli eventi sismici.

Venerdì 9 dicembre, alle ore 21.15 attesa per “Allegria di Naufragi: alla ricerca di un centro di gravità da Epicuro a Franco Battiato”con il filosofo dell’Università di Pisa Adriano Fabris. Tutti i philoshow sono ideati e diretti da Lucrezia Ercoli e interpretati dalla band musicale Factory composta da 8 elementi, con la voce recitante di Pamela Olivieri, i video e la regia di Marco Bragaglia, la regia tecnica di Riccardo Minnucci e Matteo Lorenzini.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni