Pezzanesi risponde sui parcheggi: "Qualcuno si assumerà le responsabilità delle sue affermazioni"
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi
Riguardo alle polemiche di queste ore e inerenti l’avvio della prima fase per la verifica dei requisiti amministrativi dell’unica ditta che ha partecipato al bando per la cessione dei parcheggi della Città di Tolentino, il Sindaco Giuseppe Pezzanesi precisa che questo è un atto dovuto e quindi si sta dando seguito a quelli che sono gli adempimenti burocratico-amministrativi previsti dal bando di concorso in questione.
Personalmente – sottolinea con forza Pezzanesi –rimando al mittente le tante illazioni che in queste ore girano sui media e sul web.
Questa Amministrazione ha voluto guardare in avanti proponendo una nuova idea di gestione dei parcheggi, cercando anche finanziamenti che potessero essere utilizzati per la realizzazione di importanti opere pubbliche che andrebbero a migliorare di molto l’arredo urbano, la viabilità e la vivibilità della nostra città.
Diverse le prese visioni del bando e una sola offerta. E allora? Forse qualcuno si dovrà anche assumere le responsabilità di certe affermazioni. Resta il fatto che ora spetta alla Commissione valutare i requisiti tecnici che se dovessero rientrare all’interno dei parametri minimi fissati dal bando consentiranno l’apertura dell’offerta economica.
Le “fughe” in avanti non servono a niente e a nessuno se non a dimostrare che “chi mal pensa… mal fa”. Con la massima trasparenza e senza alcuna riserva proseguiamo nel nostro cammino nel pieno rispetto delle norme.
Anche chi si vanta del silenzio per poi far iniziare la battaglia deve sempre tenere conto che spesso si fa molto “rumore per nulla”.
Commenti